Newsletter Iscriviti alla nostra newsletter
Ultimi Lavori
03 dicembre 2020

Mph toys  :  Mph =  miles for hours    -   miglia orarie toys =  giocattoli quindi  semplicemente    giochi in miglia orari Sir Baden Powell (1857-1941) Generale educatore che nel 1907 fondò il movimento Scout mondiale , tra le sue citazioni : "

>>

Kit MPH per modifica carter Buell serie XB a Cassina De Pecchi -Milano

LA SOLUZIONE CHE RIPARA IL TUO CARTER RISOLVENDO IL PROBLEMA PER SEMPRE A UN PREZZO DOC. Contatti 0295321317  mail : info@mphtoys.it

MPH TOYS

Cassina De Pecchi -Milano Est  M2 verde  

Siamo lieti di presentarVi la soluzione per poter risolvere definitivamente il problema di rottura del carter Buell originale sull’innesto frizione. Il carter originale pressofuso ha un delicato apporto di materiale di alluminio che non regge alla sollecitazione dell’uso normale di una frizione come quella della campana HD. Da oggi possibilità di avere un ulteriore rinforzo con una aggiunta economica irrisoria per una garanzia vitae.

.  

Soprattutto per quelle Buell che fanno tanta città dove la frizione è sempre sotto stress. MPH è in grado di riparare il Vs carter rotto, oppure,per prevenire, di eseguire la modifica in modo da non rischiare la rottura. Il nostro Kit è in materiale acciaioso e quindi indistruttibile una volta per sempre.

Voi ci mandate il carter originale e noi dopo aver lavorato il carter e montato il Kit MPH ve lo rimandiamo già pronto da essere re- installato sulla Vs. Buell.

Se pensate di risolvere il problema tentando di saldare la parte , siete sulla strada errata , perdereste solo tempo , stress, guarnizioni , olio , denaro , ........ già provato per Voi , l'insuccesso è garantito !!!!!!

Molte officine preferiscono sostituirVi il carter rotto con un altro originale uguale ,noi che conosciamo bene il problema , non la troviamo la giusta soluzione  , commercialmente li comprendiamo , ma tecnicamente scusate il problema persiste e non lo avete sicuramente risolto in quanto anche il carter nuovo è identico al vecchio . Detto questo , fate le Vostre giuste considerazioni e scelte.

MPH Toys, ha organizzato per comodità e collaborazione un collegamento diretto con l' Azienda Scardino di Milano, nota Azienda telaistica con la quale MPH e molte concessionarie Harley Davidson - Buell collaborano da sempre sulle risoluzioni dei telai  Harley, le lavorazioni seguono lo stesso identico iter e identico listino prezzi. Per le officine di settore sono applicate soluzioni dedicate e precedenza nelle lavorazioni più supporto tecnico se necessario.

Perchè conviene il kit MPH:
- Elimina definitivamente il problema sul carter originale , problema presente anche sui carter nuovi.
- Costa molto meno del carter originale il quale , senza il nostro kit , darà ancora e sempre il problema.

- Trattamento Speciale alle Officine nel settore , ai gruppi , alle quantità ordine/ lavoro , a chi fa eseguire le lavorazioni complete in Mph .

- Si utilizza il Vs. carter, quindi se il carter è customizzato a piacimento, si salva il decoro.
- Tempi di lavorazioni umanamente brevi.
- Non c’è bisogno di attendere I ricambi Buell che necessitano di ordini speciali e lunghi.
- Il Kit è un prodotto MPH , studiato e testato da Motociclisti nel settore per I Motociclisti che amano risolvere I problemi sulle proprie creature.
- Esternamente è assolutamente come l’originale.
- Guarnizioni di ricambio come l’originale.

-Risparmio economico per coloro che utilizzano il nostro sistema in prevenzione prima di aspettare la rottura

Lavorazioni MPH:

- per i carter rotti :

- fotografie e radiografie del carter

- Fresatura del carter originale con asportazione della parte pressofusa
- Installazione del nuovo sistema con Kit MPH in acciaio sul carter

- spedizione del carter riparato a destinazione

Lavori che competono alle officine che hanno in carico la moto:

- smontaggio carter originale
- spedizione in MPH del carter
- rimontaggio carter originale modificato in MPH (ricorda di procurare nuova guarnizione carter) circa 1 ora di lavoro + guarnizione + olio + collaudo

MPH per gli Utenti: esecuzione di tutte le lavorazioni sopra descritte più rimontaggi e prove con consegna del mezzo finito , collaudato e funzionante per sempre.

Note : In caso di carter rotto è consigliabile dare una pulita alla campana frizione e relativi dischi e ci raccomandiamo di verificare che non ci siano pezzi sparsi ed innoportuni.

.   

  • Ho letto e accetto l'informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    Ci autorizzi a contattarti e inviarti per email informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.