Newsletter Iscriviti alla nostra newsletter
Ultimi Lavori
10 febbraio 2019

   origine una Electra Glide Evolution 1340 del '91 acquistata durante i bei tempi che furono in Numero 1 Milano , poi ......interventi errati , problemi , fino ad un gravoso incidente che l'ha accartocciata rovinandola definitivamente . Un giorno , grazie al tam tam di chi vuole bene alla Mph  , il

>>

Manutenzione Harley Davidson

manutenzione Harley by MPHTutti gli aspetti riguardanti la manutenzione di una Harley Davidson sono tenuti sotto controllo dall'azienda MPH Toys. Si tratta di un'officina con sede a Rodano, una località alle porte di Milano, che col passare degli anni ha assunto sempre più credibilità grazie alla dedizione lavorativa esperta e qualificata.
La manutenzione costituisce uno dei servizi più importanti, e spesso sottovalutati, nella cura di una motocicletta.

Cosa comprende il servizio di manutenzione Harley

Il discorso vale ovviamente anche per chi è in possesso di un modello Harley Davidson, uno dei marchi più prestigiosi della categoria. La manutenzione consiste in un controllo periodico delle principali componenti meccaniche, ciclistiche ed elettriche del mezzo, per ridurre al minimo il rischio di usure o guasti improvvisi. Ogni singolo aspetto viene così curato nei minimi dettagli, per fare in modo che la moto rimanga efficiente per un periodo di tempo illimitato.La manutenzione ordinaria di una Harley Davidson, così come di ogni altra motocicletta, deve seguire procedure tecniche che, oltre al normale cambio olio e candele, tengono in considerazione tutto l’aspetto funzionante della moto. Nessun particolare deve essere lasciato in secondo piano per fare in modo che la moto rimanga pienamente efficiente.

MPH Toys serve proprio per consentire al cliente di restare tranquillo sotto questo punto di vista e di viaggiare sulla propria Harley in totale sicurezza.