Restyling Dyna '92
Restyling Dyna '92 : salita sul ponte per un controllo di manutenzione a seguito trafilaggio di una guarnizione cilindro posteriore
e per sostituzione manubrio, sono seguite ristrutturazioni più importanti! Alle quali non siamo proprio riusciti a resistere.
Rebuilt totale del motore per vedere a che punto era arrivato dopo 90.000 Km ed esecuzione di micropallinatura totale dei materiali, per il cambio
stessa sorte con sostituzione delle parti più soggette a usura ...........e pensare che funzionava anche tutto bene !!!!!!! .
Prima dello smontaggio:
Durante:
TRAFILAGGIO
Motore Evo 1340 '92 smontato pronto per essere controllato misurato , micropallinato e revisionato . La micropallinatura serve per poterlo pulire e ridonare l'aspetto originale del materiale come e meglio dall'uscita degli stabilimenti Harley Davidson
controllo ingranaggi del cambio ;cassa pulita come nuova e rimontaggio DOPO: cambio finito
Verifica cuscinetti e piste di sterzo con rifacimento a nuovo prima del montaggio del nuovo manubrio .
Revisione generale dell'impianto elettrico con rifacimento poichè la misurazione dell'impedenza di isolamento dei conduttori originali risulta oramai esigua
Dopo le consuete pulizie delle parti motore , si riparte con il suo montaggio , abbiamo dovuto creare un kit foratura e filettatura per il monoblocco in quanto un prigioniero motore ci ha mollato e quindi per salvare il blocco abbiamo dovuto creare spazio per nuovo inserto speciale , grazie agli specialisti che collaborano con Mph siamo riusciti nell'operazione e abbiamo potuto continuare nel montaggio, è stata dura ma ci siamo riusciti .
Eccolo il ns. motore revisionato, lucido e splendente pronto per essere rimontato
I
I ns. meccanici...L'UNIONE FA LA FORZA! Si collabora e si lavora insieme per ottenere sempre il massimo dei risultati...
...e che risultati!!!
Ed eccola qua in tutto il suo splendore la nostra Signora dopo il restyling più bella che mai...